Castello San Marzano

Situato nel cuore del piccolo borgo di San Marzano Oliveto, il Castello di San Marzano ha una struttura fortificata di origine medievale, conquistato dai Solaro nel XIV secolo, fu trasformato in residenza signorile per opera degli Asinari nella prima metà del Seicento. Il castello può essere affittato per matrimoni ed eventi privati, dispone al suo interno di quattro camere per un totale di 8 posti letto che possono essere affittate per brevi soggiorni. Può ospitare eventi teatrali, mostre, conferenze, shooting fotografici.

 

Il castello è visitabile su richiesta per gruppi.

Matrimoni ed eventi

Il castello di San Marzano è un luogo unico, ricco di memorie storiche e di rara suggestione, offre una scelta di assoluto prestigio per chi vuole celebrare matrimoni o ricorrenze particolari, che incrociati alla magia di questi spazi resteranno nel cuore per sempre. Dalla terrazza giardino all’ombra degli alberi secolari si può ammirare una tra i più incantevoli panorami delle lange, con i dolci pendii coltivati a vigneto. Patrimonio dell’UNESCO.

Ospitalità

Il castello di san Marzano può essere affittato per brevi soggiorni, è dotato di cucina attrezzata, sala da pranzo, soggiorno e quattro camere da letto, per un totale di 8 posti letto e 4 bagni. Potrete vivere l’atmosfera di un soggiorno regale tra storia e architettura e rilassarvi nel parco all’ombra degli alberi secolari ad ammirare lo spettacolare tramonto sulle langhe.

Contattaci

Se desideri metterti in contatto con noi e ricevere maggiori informazioni compila il form qui sotto, presto riceverai chiarimenti sui nostri servizi.