Alvise

Così chiamato, in memoria di Alvise Valmarana, proprietario e personaggio illustre del '500, grande sostenitore di Palladio, colui che ha commissionato il Palazzo. E' uno spazioso appartamento che si trova nel mezzanino, dal soggiorno si può ammirare la bella vista dell'atrio colonnato, la camera si affaccia su Corso Fogazzaro. E' dotato di un’ampia zona giorno con divano letto singolo, cucinino attrezzato, una camera matrimoniale con letto matrimoniale e lettino, un bagno con vasca. Perfetto per una coppia da sola o con figli.

Andrea Palladio

Così chiamato, in onore di Andrea Palladio, progettista e scultore di questo affascinante luogo. Prestigioso appartamento situato al primo piano, con affaccio su corso Fogazzaro, gli spazi decorati con affreschi, quadri d'epoca e lampadari di murano, rendono questo appartamento unico. Dotato di un’ampia zona giorno, cucina attrezzata, sala da pranzo, una camera da letto matrimoniale molto grande, una camera con due letti singoli e un bagno con doccia. Perfetto per una coppia con figli o un gruppo di amici.

Isabella

Così chiamato, in onore di isabella Di Nogarole, moglie di Alvise. Situato al terzo piano è un bilocale spazioso e luminoso che si affaccia su corso Fogazzaro e disposto su due piani. Al piano superiore dispone di un’ampio soggiorno e un cucinino attrezzato, al piano inferiore la camera matrimoniale e il bagno con vasca. Ideale per una breve vacanza in coppia. Dotato di ogni confort e aria condizionata.

Leonardo

Cosi chiamato, in memoria di Leonardo Valmarana, il cui busto si trova salendo lo scalone. Situato al secondo piano del palazzo è uno luminoso bilocale che si affaccia nella corte interna composto da: zona giorno con cucina attrezzata, camera matrimoniale e bagno con vasca. Nel soggiorno è a disposizione un divano-letto matrimoniale che lo rendono ideale per una breve vacanza in coppia, anche con figli. Dotato di ogni confort e aria condizionata.

Luigi

Ex studio del proprietario Vittor Luigi Braga Rosa, adornato dalla sua collezione di stampe delle architetture palladiane. E' un'appartamento realizzato nel mezzanino del palazzo che si affaccia su Corso Fogazzaro, è dotato di un’ampia zona giorno con cucinino attrezzato, una camera con letto matrimoniale alla francese e un bagno con vasca. Perfetto per una coppia offre una vista magnifica sull’androne con le colonne ioniche.

Maria d'Austria

Così chiamato in ricordo dell'imperatrice Austriaca venuta in visita a palazzo come racconta l'iscrizione sul portale di ingresso. E' un'appartamento situato al terzo a doppia altezza e si affaccia su Corso Fogazzaro, al piano inferiore è dotato di un’ampia zona giorno, cucinino attrezzato e sala da pranzo, salendo il soppalco, la camera da letto matrimoniale, il bagno con vasca e una camera con due letti singoli. Perfetto per famiglie.

Zelotti e Rubini

Così chiamato in onore di questi due straordinari artisti che hanno realizzato al piano terra del palazzo il bellissimo studiolo del conte Valmarana. L'appartamento ha tre camere da letto ed è disposto su due livelli. Al piano inferiore un’ampio soggiorno e pranzo, cucinino attrezzato, camera da letto singola e bagno, al piano superiore, una camera da letto matrimoniale, una camera con due letti singoli e un bagno con vasca. Perfetto per una famiglia con figli o un gruppo di amici.

Contattaci

Se desideri metterti in contatto con noi e ricevere maggiori informazioni compila il form qui sotto, presto riceverai chiarimenti sui nostri servizi.